Le Spedizioni

VerySped ha come base principale il rispetto dei suoi standard, e noi abbiamo scelto delle regole di base per svolgere un servizio di qualità che possa essere scelto per portare freschezza e spensieratezza negli acquisti delle persone. Queste sono le nostre regole principali:

1 – Verrà effettuato il trasporto ai clienti nei seguenti tempi: da 5 a 30 minuti per generi alimentari caldi/freddi – da 5 minuti a 2 ore 00 minuti per la spesa ai supermercati/locali generi alimentari – da 5 minuti a 2 ore e 30 minuti per l’oggettistica.

2   (A) un cliente può contattare VERYSPED scegliere il tipo di commissione e sarà cura di VERYSPED contattare/raggiungere il negozio procurare la merce e trasportarla al cliente.

        (B) un cliente può contattare il negozio – (o il negozio o il cliente stesso) possono scegliere VERYSPED per gestire una consegna e trasportarla al cliente.

 

3 – Abbiamo linee guida precise e protocolli di sicurezza igienico sanitari e antiepidemici, quali: Mezzo di conservazione dei prodotti, deve essere sempre pulito e non presentare cattivi odori – Assicurare la catena del freddo degli alimenti avendo mezzo di refrigerazione già attivato prima – Utilizzare D.P.I (guanti/mascherine/occhiali protettivi) e ubicare banconote e monete in sacchetti per evitarne il contatto con la pelle – inoltre, A fine di ogni consegna, o nei momenti antecedenti all’allestimento del carico, i contenitori isobox, vengono puliti e disinfettati con apposito detergente disinfettante (presidio medico chirurgico) o equivalente prodotto commerciale avente le medesime caratteristiche tecniche. Anche il Rider deve autosanificarsi e igienizzarsi.

A seguire puoi consultare le nostre tariffe di base